Maria Antonietta Vernillo, sono una truccatrice ed estetista professionista. Opero su Roma e mi sposto su tutto il territorio. Specializzata nel trucco sposa e teatrale.
Fin da giovane, sono sempre stata affascinata ed incuriosita dalla bellezza intrinseca di ogni persona e ad ogni forma di espressione artistica. Inizio i miei studi nel mondo della bellezza nel 2007, ottenendo l’abilitazione professionale di estetista e numerosi attestati di specializzazione nel settore del beauty. In seguito mi sono specializzata come truccatrice certificata, continuando ad aggiornarmi ogni anno.
Curiosa ed introspettiva, mi sono sempre messa in gioco cercando di soddisfare il benessere della persona, dedicandole la massima attenzione ma soprattutto professionalità. Sono sempre alla ricerca della perfezione e della cura dei dettagli , portando attenzione ai particolari che un volto mi offre per poter valorizzare al massimo le sue caratteristiche morfologiche e le emozioni che riesce a trasmettere.
Avendo delle buone capacità relazionali, il mio lavoro mi permette di poter far sentire una donna più bella entrando in sintonia con lei. Non deve precludersi nessuna opportunità, ne davanti ad una particolarità fisica, ne davanti a limiti imposti dalla società in cui viviamo.
Dobbiamo semplicemente trovare un modo per sentirci bene, e questo lavoro è un’opportunità per aiutare le persone a trovare il proprio equilibrio acquistando sicurezza attraverso la propria immagine.
Posso affermare che non c’è niente che può tarparci le ali se non le barriere create da noi stessi.
La vera bellezza è più profonda della pelle, e attraverso il potere del trucco possiamo scoprire qualcosa di più intrinseco dentro di noi, governando così la nostra bellezza.